Espositori commerciali e Artist Gallery

Santarcangelo del Fumetto” seconda edizione del salone del Fumetto di Santarcangelo.

Organizzato dalla associazione Culturale Tangram in collaborazione con Il Comune di Santarcangelo di Romagna e la Biblioteca Baldini.

Il salone del fumetto di Santarcangelo vuole riportare al centro la Cultura e l’Arte del Fumetto per il quale è riservato.

Autori, incontri, anteprime editoriali, indipendenti, mostre, performance, per incontrare il fumetto di ieri, oggi, domani e suoi collegamenti con cinema, cinema di animazione, teatro, performance.

Il modulo per la sezione commerciale di Santarcangelo del Fumetto lo potete scaricare da questo link.

 

L’ ARTIST GALLERY è uno spazio dedicato a disegnatori, illustratori, scrittori, ed editori indipendenti.

REGOLAMENTO DELL’ARTIST GALLERY – AUTOPRODUZIONI:

La “Artist Gallery” è la sezione di Santarcangelo del Fumetto, dedicata a produttori indipendenti, appartenenti alle categorie sopra indicate che realizzano e vendono le loro opere, questa sezione è aperta anche a professionisti ma con opere da loro prodotte.

Viene proposto uno spazio comune, tutto dedicato e brandizzato all’Artist Gallery Autoproduzioni.

La richiesta può essere di un solo tavolo a persona, associazione (più persone), altro.

Queste le caratteristiche dell’Espositore che ha diritto di accedere ed esporre presso la “Artist Gallery”.

Autoproduzioni: non esporre o porre in vendita nulla che sia prodotto stampato a livello nazionale da editori, distributori, promoter o aziende commerciali in genere.

Saranno accettati in questa sezione:

– Esposizione e vendita di albi e libri a fumetti o altro prodotto stampato, in autoproduzione.

– Esposizione e vendita dei propri art book, disegni originali / opere originali o sketch / prodotti o stampati, in autoproduzione.

– Promozione o presentazione di storie a fumetti non ancora editate che saranno poi autoprodotte.

– Produzione in proprio di giochi da tavolo, non commercializzati nella grande distribuzione.

– Editori di libri (romanzi o saggi) autoprodotte da editori indipendenti e fuori dalla distribuzione nazionale.

A disposizione n.1 tavolo da m 2×0,80, con seduta, parete alle spalle, attacco luce, Pass auto e Pass per la/le presone presenti in fiera presso lo spazio richiesto, all inclusive.

Sono esclusi prodotti di abbigliamento di qualsiasi tipo o genere, prodotti dell’artigianato, altro, che non sia sopraindicato

Da un punto di vista tecnico/estetico, l’organizzazione della manifestazione allestirà uno spazio, brandizzato “Artist Gallery” Autoproduzioni.

PER PRENOTARE:

– scaricare, leggere e compilare la scheda di prenotazione tavoli, collegata a questo link.

Se gradite un invio diretto della domanda di prenotazione o per informazioni aggiuntive, potete scrivere a: info@santarcangelodelfumetto.it
– L’affitto dello spazio è valido per tutti i giorni della fiera.

– Il pagamento dovrà essere effettuato, dopo la conferma di accettazione, da parte dell’organizzatore, alla vostra richiesta di prenotazione e deve essere eseguito con bonifico bancario 15 giorni prima dell’arrivo in fiera. La cedola o il CRO devono essere inviati tramite mail a: info@santarcangelodelfumetto.it. Solo l’avvenuto pagamento da parte dell’espositore, prima dell’arrivo in fiera, conferma la disponibilità da parte degli organizzatori della presenza dello spazio da voi richiesto e prenotato.